ASUFC_24270 - Fascicolo Sanitario Elettronico: il Razionale FSE 2.0, Privacy e Informativa – Seminario per Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta
Premessa
da PRF
Obiettivi formativi e descrizione dei contenuti
Parte 1: Razionale FSE 2.0: Il corso sarà erogato in formazione residenziale classica (seminario) in aule fisiche appositamente scelte per finalità didattiche, in dotazione all’Ente SSR erogatore. I corsi prevedranno l’utilizzo di materiale formativo a supporto (presentazioni PowerPoint e infografiche). Il livello di interazione docente-discente sarà limitato alla partecipazione alla discussione (tramite domande rivolte ai docenti o interventi nella discussione da parte dei discenti) e all’utilizzo della web-app Mentimeter per effettuare dei momenti di interazione digitale. Parte 2: Privacy e Informativa FSE 2.0: Il corso sarà erogato in formazione residenziale classica (seminario) in aule fisiche appositamente scelte per finalità didattiche, in dotazione all’Azienda Sanitaria erogatrice. I corsi prevedranno l’utilizzo di materiale formativo a supporto (presentazioni PowerPoint e infografiche). Il livello di interazione docente-discente sarà limitato alla partecipazione alla discussione (tramite domande rivolte ai docenti o interventi nella discussione da parte dei discenti).
Obiettivo Formativo Codificato
Tematiche speciali del S.S.N. e S.S.R. e/o a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissionale nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di tecnico-professionali
Struttura e metodo
Lezioni frontali e discussione con i docenti esperti
Destinatari
• Medico chirurgo - Medicina generale (Medici di famiglia)
• Medico chirurgo - Pediatria (Pediatri di libera scelta)
• Medico chirurgo - Privo di specializzazione
Crediti
Tipo Accreditamento: Regionale
Crediti approvati: 3.0
Modalità d'iscrizione
Quota di iscrizione per esterni (€): 0.00
Documenti
Nessun documento disponibile
|